Seleziona una pagina

Tantissimi auguri di Buon Anno a tutti, finalmente il 2019 è arrivato e possiamo gettare lo sguardo sul futuro anche noi voltando pagina…

Il Sobremesa chiude i battenti, dopo quasi due anni di attività è arrivato il momento dei saluti, dei saluti e dei ringraziamenti!

Un sentito grazie a tutti i nostri clienti e a tutti coloro che ci hanno supportato e accompagnato in questo viaggio.

Dal profondo del nostro cuore ci sentiamo di ringraziare in particolar modo Morena, Ivan, Carolina, Luca, Elena, Claudia, Carlos, Eleonora, Marianna, che, oltre ad essere stati nostri clienti, li abbiamo scoperti essere nostri amici, con tutto ciò di buono che questo comporta!

Grazie per il continuo incoraggiamento anche a Gianna e Alessandro, Moira e Marzia, siete preziosi per noi.

Un ringraziamento particolare a Maddalena e a Giuseppe per averci permesso di avere il nostro fantastico ed esclusivo (nonché delizioso!) pane… grazie, ovviamente anche a tutte le “ragazze” del Panificio Artigiano di Mereu G.& C. Snc 🙂

E che dire di Daniele? Dal primo all’ultimo momento impagabile come fornitore, come persona, come amico, grazie a lui e a Cubacafè per il loro prodotto di eccellenza.

Ultimo, non per importanza, ma perché ormai fratello insostituibile, il nostro carissimo “zio” David, ma lui c’era anche prima e ci sarà dopo… vero? 😛

ps la famiglia vera non ha bisogno di essere ringraziata, loro sanno…